Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Nuovo sito internet per gli igienisti dell’UNID
[martedì 30 ottobre 2012]

È stato presentato venerdì 26 ottobre durante il Congresso nazionale UNID il nuovo sito internet dell’associazione.

“Con il nuovo sito –spiega il presidente UNID Laura Antonia Marino- vogliamo ampliare le opportunità degli associati grazie a nuove sezioni per l’iscrizione on line, lo spazio sindacale, l’aggiornamento FAD e molto altro. Lo scopo è anche quello di configurare uno “sportello interattivo” in costante aggiornamento che permetta la comunicazione tra associati ed associazione comodamente dal proprio computer”.

Il punto di forza del nuovo sito è dunque la possibilità di partecipare, on line, alla vita associativa; dalla nuova homepage il visitatore può accedere a tutte le sezioni chiaramente elencate e ben visibili. Nella barra di navigazione posta nella parte superiore della homepage si trovano tutte le sezioni del sito mentre nella parte centrale gli argomenti in evidenza.

Ben evidente il “Registro Igienisti” che permette di ricercare gli igienisti dentali (iscritti ad UNID) qualificati all’esercizio professionale.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it