Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Abusivi nel trevigiano. Denunciate quattro persone: tre di loro erano già stati indagati per lo stesso reato
[lunedì 23 febbraio 2009]

Sigilli per uno studio dentistico a Montebelluna in provincia di Treviso. A seguito delle indagini condotte dai Nas è stato accertato che odontotecnici ed assistenti alla poltrona svolgevano pratiche esclusive dell’odontoiatra. La cronaca riportata dalla stampa locale è la solita: le indagini hanno portato i militari a fare una verifica che ha portato a cogliere sul fatto gli abusivi mentre stavano effettuando manovre non consentite sui pazienti.

Con l’ipotesi di esercizio abusivo della professione odontoiatrica sono stati denunciati i tre finti dentisti ed il legale rappresentante del centro. Tra i quattro -secondo la stampa- tre erano già stati al centro di indagini per reati analoghi.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it