Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Francesco Rapalli si è dimesso da Responsabile Nazionale di Categoria degli Odontotecnici FNO/Casartiginai
[lunedì 5 novembre 2012]

Francesco Rapalli si è dimesso venerdì 2 novembre da Responsabile Nazionale di Categoria degli Odontotecnici FNO/Casartiginai e da Coordinatore di Casartigiani Emilia Romagna.

A comunicarlo la stessa Casartigiani attraverso un comunicato stampa in cui non si indicano i motivi.

Secondo fonti attendibili Francesco Rapalli sarebbe il presidente di una delle associazioni odontotecniche ripreso dalle telecamere di Striscia la Notizia mentre cura un paziente.

Casartigiani, ringraziando Rapalli “per l’impegno sindacale svolto, tra l’altro, a titolo gratuito”, informa che Stefano Brezzi, di Roma, assume pro tempore la responsabilità della categoria, mentre il prossimo 14 novembre, il Presidente nominerà il nuovo Coordinatore Regionale emiliano.

Sull’argomento leggi anche:

[05/11/2012] Presidente odontotecnici filmato da Striscia mentre cura paziente: la reazione indignata delle altre sigle sindacali

[05/11/2012] Colpo di Striscia, filmato il presidente della Federazione Nazionale Odontotecnici mentre cura un paziente. Un esposto del 2010 già denunciava l’attività illecita ma nessuno si era mosso

  


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it