Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Operazione trasparenza: il CIO organizza una conferenza stampa sulla situazione dell’odontoiatria italiana
[martedì 24 febbraio 2009]

Il CIO (Collegio Nazionale Odontotecnici) ha organizzato alle ore 11 di venerdì 27 febbraio, presso la sede della Confesercenti di Padova, una conferenza stampa dal titolo: “Operazione trasparenza: ingiustizie e pericoli dietro ai vostri sorrisi”.

“E’ nostra intenzione –spiega il presidente del CIO Alberto Battistelli- fare chiarezza sulla situazione dell’odontoiatria italiana con particolare riferimento al caro-protesi, alle verità nascoste dietro al finto progetto protesi sociale, seguito all’accordo tra dentisti italiani e Governo, nonché alle ingiustizie e vessazioni nei confronti degli odontotecnici che si ripercuotono anche sul cittadino/paziente”.

Durante la conferenza stampa, si legge nel comunicato stampa, verranno anche messe in evidenza le contraddizioni legislative italiane con quelle di altri Paesi in tema di odontoiatria.

L’iniziativa segue di poche settimane l’apertura dello “Sportello amico al cittadino” (si veda la nostra news) dove un dirigente responsabile del CIO informa i cittadini sui materiali, sulle tecniche, sulla professionalità e soprattutto sui costi di lavoro della fabbricazione delle protesi dentarie. E’ intenzione dell’associazione, dopo un periodo sperimentale, di “esportare”  questa iniziativa in altre sedi della Confesercenti.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it