Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Denunciato dentista veneto per evasione fiscale (1,2 milioni di euro). Dopo le indagini anche per prestanomismo
[venerdì 7 dicembre 2012]

Nei giorni scorsi le fiamme gialle della tenenza di Schio hanno denunciato in procura un dentista di 51 anni per evasione fiscale. Secondo la stampa locale, che ne ha riportato la notizia, il professionista avrebbe,  dal 2007 ai mesi scorsi, omesso di denunciare al fisco 1,2 milioni di euro. Secondo gli inquirenti era solito dichiarare all'erario il 50 per cento di quanto effettivamente incassava.

La presunta evasione sarebbe risultata incrociando i dati dalle banche dati del Fisco. Durante la verifica i finanzieri avrebbero trovato agendine con nomi di pazienti e sigle che, dopo le indagini, avrebbero scoperto essere sigle che indicavano l’acconto o il saldo senza fattura.

Ma i guai per il dentista veneto non finirebbero qui, le indagini avrebbero rivelato che il dentista demandava le detartrasi ed altre prestazioni odontoiatriche al dipendente assunto in qualità di assistente.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it