Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Dentista lancia il suo dentifricio che conserva i denti sani e fa dimagrire
[mercoledì 23 gennaio 2013]

“Snelli con il sorriso”. E’ questo il claim di Dentifricio, il dentifricio ideato e commercializzato da un noto dentista milanese.

“Dentifricio è un innovativo prodotto multifunzionale utile a conservare sani e bianchi i denti ed a mantenere le gengive in perfetto stato”,si legge sul sito del prodotto.

“Caratteristica particolare è la presenza di un innovativo blend di aromi appositamente studiato per conferire al prodotto un retrogusto amaro che provoca sovente una scarsa propensione all'assunzione di cibo e bevande ricche di zuccheri”.  “Come è noto dalla letteratura, le sostanze dolci provocano una sensazione piacevole, invece il sapore amaro provoca sovente una scarsa propensione all'assunzione di cibo e/o bevande ricche di zuccheri”, spiega il suo ideatore.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it