Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
L’edizione 2009 del Congresso Nazionale del Collegio dei Docenti
[lunedì 2 marzo 2009]

Molte novità per l’edizione 2009 –dal 22 al 24 aprile- del Congresso Nazionale dei Docenti di Discipline Odontostomatologiche e Chirurgia Maxillo Facciale a cominciare dalla location: il Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche della Sapienza Università di Roma.

Una manifestazione con un format rinnovato, molto dinamico, che si pone l'obiettivo di stimolare la conoscenza e la ricerca, evidenziando lo stato dell'arte, anche negli aspetti più critici.

Tre gli argomenti principali, uno per ogni giornata, su cui si articolerà il congresso. Il mercoledì sarà dedicato alle scuole universitarie italiane, il giovedì alle problematiche nella riabilitazione implanto-protesica, il venerdì all’ l'odontoiatria sociale.

Affiancheranno come da tradizione, in particolare nelle giornate del giovedì e del venerdì la sessione Poster ed i Workshop tematici. Sul sito del Congresso il programma.

“Il progetto – spiega la prof.ssa Elettra De Stefano Dorigo Presidente del Collegio dei Docenti di Odontoiatria- vedrà la partecipazione di aziende partner del Collegio ed un rapporto diretto e di collaborazione con l'odontoiatria pubblica (alcuni eventi si terranno nell'Aula Benagiano dell'Istituto Eastman), la libera professione e le Commissioni ordinistiche, in modo da configurare un'area odontoiatrica esaustiva e rappresentativa”.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it