Già segnalare che oltre alle riviste che sospendono la loro pubblicazione una ritorna ad informare è un’ottima notizia, se poi questa rivista si chiama Il Nuovo Laboratorio Odontotecnico, storica rivista di ANTLO, la notizia è ancora più bella.
Negli anni ottanta e novanta il NLO ha rappresentato il punto di riferimento per l’editoria odontotecnica italiana pubblicando non solo gli articoli dei migliori tecnici del panorama odontotecnico italiano ma una informazione completa su tutto quanto potesse riguardare la professione di odontotecnico e più in generale il settore dentale.
“Finalmente “Il Nuovo Laboratorio Odontotecnico” torna a essere presente nei laboratori italiani”, annunciano da ANTLO.
“Fortemente voluto dalla nuova dirigenza dopo un periodo di passaggio al digitale rappresenta il fiore all’occhiello dell’editoria ANTLO e motivo di orgoglio dell’intera categoria odontotecnica”.
Rinnovato nei contenuti e nella grafica “Il Nuovo Laboratorio Odontotecnico” verrà inviato gratuitamente a tutti gli associati ANTLO, per gli altri è prevista la possibilità di abbonarsi.
A differenza della vecchia linea editoriale il NLO avrà un‘impostazione prevalentemente culturale, quattro numeri all’anno, quattro articoli dei migliori colleghi italiani e stranieri a numero e “soprattutto un rinnovato senso di appartenenza -di essere a casa- che la copertina lucida e la carta patinata ci trasmette”, dicono da ANTLO.
Sul sito ANTLO sarà possibile leggere, gratis, il primo numero”.