Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Fare il dentista è una impresa, se ti spiegano come fare può essere più facile. I videoconsilgi di Franco Tosco
[mercoledì 6 febbraio 2013]

Non basta saper fare il dentista per gestire al meglio il proprio studio odontoiatrico. Adempimenti burocratici, amministrativi, gestione del personale sono le spine nel fianco del professionista che ogni giorno deve alternare la gestione “clinica” della propria attività con quella burocratica.

Ma non solo, oltre agli adempimenti burocratici bisogna preoccuparsi che il proprio studio produca reddito.

Lo studio odontoiatrico è come una azienda, dice Franco Tosco della Lessicom, esperto di organizzazione aziendale che da anni guida gli odontoiatri nella gestione del proprio studio.

“Un dentista ha studiato per fare il dentista e non per gestire una azienda. Questo lo si impara, meglio se al suo fianco c’è un esperto che forma lui ed il suo personale”.

Nel video sotto il dott. Tosco spiega come il consulente può aiutare con successo il dentista nella gestione del suo studio.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it