Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Abusivo e prestanome scoperti in provincia di Perugia. Nel veneto sequestrato uno studio all’interno di una fabbrica di vestiti
[martedì 3 marzo 2009]

Ancora abusivi e prestanomi scovati negli ultimi giorni dalla forze dell’ordine.

Nel veneto, a Vigodarzere paesino in provincia di Padova, i militari dei Nas hanno scoperto in un capannone uno studio abusivo attrezzato di tutto punto. Secondo la stampa locale lo studio era allestito all’interno di un laboratorio di abbigliamento gestito da cinesi. Lo studio abusivo, apprendiamo dai vari articoli che hanno riportato la notizia, era ricavato in un locale all’interno del laboratorio artigianale che fabbricava camicie e pantaloni; le apparecchiature sanitarie provenivano in gran parte dalla Cina.

Più nella norma il caso scoperto a  Baschi (PG) dai Nas che fingendosi pazienti hanno colto con le “mani in bocca” un diplomato odontotecnico mentre effettuava cure alla presenza, ma non sempre hanno appurato i militari sentendo i pazienti, del medito titolare dello studio.

Per tutti e due i casi oltre alle denuncie per il reato di abuso della professione medica è scattato il sequestro delle attrezzature.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it