Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Bilancio positivo per il Give Kids dell’ADA, visitati oltre 465.800 bambini
[martedì 3 marzo 2009]

Per il settimo anno l'iniziativa “Give Kids a smile” (si veda nostra news) ha riscosso un enorme successo riuscendo a fornire gratuitamente una visita odontoiatrica di controllo ad oltre 465 .800 bambini che non hanno possibilità economiche per accedere a cure odontoiatriche.

Oltre 47.500 volontari professionisti del dentale, di cui 12.500 dentisti, hanno preso partecipato attivamente prestando la loro opera a quest'evento.

La maggior parte dei bambini è stata visitata il 6 febbraio ma in molte zone l'iniziativa si è protratta nei giorni seguenti fino a quando tutti i bambini sono stati visitati.

Da registrare anche il successo riscosso dalla star del baseball Albert Pujols , il miglior giocatore della National League del 2008, che  è stato il testimonial della campagna pubblicitaria informativa andata in onda nel mese di gennaio sulle principali testate, radio e Tv americane, volta a sensibilizzare i genitori dei più piccoli sull'importanza della salute orale.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it