Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Chiamano il numero verde ANDI per controllare se il proprio dentista è iscritto all’Albo e fanno scoprire degli abusivi. Segnalati ai NAS
[lunedì 18 febbraio 2013]

Da tempo attraverso il suo numero verde (800.911.202) ANDI permette ai cittadini di verificare se il proprio dentista è iscritto all’Albo degli odontoiatri, evitando di collegarsi al sito della FNOMCeO.

Stando a quanto pubblicato sul sito dell’associazione, dopo il servizio sull’abusivismo odontoiatrico andato in onda su Rai Due nel Tg delle ore 13 del 14 febbraio, in cui si invitava anche a verificare chiamando il numero verde ANDI se il proprio dentista era realmente iscritto all’Albo, è stato possibile scoprire dei finti dentisti.

“Tra le tante segnalazioni ricevute anche quelle su alcuni finti dentisti che non risultano iscritti a nessun Albo provinciale”, annuncia sul sito l’associazione.

Da quanto siamo riusciti a sapere uno di quelli segnalati che non sono risultati iscritti all’Albo degli odontoiatri sarebbe stato indicato da un cittadino che aveva visto una sua pubblicità.

I nominativi, spiega l’ANDI, verranno al più pesto segnalati ai NAS.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it