Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Abusivi in ogni dove. Ad Udine a lavorare era una pensionata. A Sassari denunciato medico con 5 studi ma troppo impegnato per lavorarci. A Tortona il finto dentista con lo studio in tavernetta. Guarda video.
[lunedì 18 febbraio 2013]

Esercitava come dentista a Tortona (AL) nella tavernetta di casa da oltre 10 anni. A scoprirlo la Guardia di Finanza che durante il controllo hanno sorpreso il finto dentista mentre curava i suoi pazienti in uno studio fatiscente, guarda il video sotto. Ma per l’abusivo, un diplomato odontotecnico di 45 anni, aver infranto l’art. 348 del c.p. non sarà, forse, il suo problema principale visto che la Finanza avrebbe riscontato che il finto dentista denunciava 6mila euro l’anno come reddito ma possedeva 10 fabbricati e 43 terreni.

In Sardegna, nel sassarese, i Nas hanno sequestrato cinque studi dentistici tutti riconducibili a M.B. dentista (vero) di 53 anni. I Carabinieri dei Nas avrebbero appurato che nei 5 studi il dottore non lavorava di persona ma faceva lavorare al suo posto dei diplomati odontotecnici, anche per interventi chirurgici.

Una (medico) pensionata di 52 anni è stata scoperta e denunciata dai Carabinieri di Udine per esercizio abusivo della professione odontoiatrica. Oltre alla denuncia i militari hanno provveduto sequestrare lo studio abusivo.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it