Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
I numeri del Chicago Midwinter; in mostra il dental-made in Italy grazie ad UNIDI
[venerdì 22 febbraio 2013]

Sono le ore 8 di giovedì 21 febbraio quando David Fulton presidente della Chicago Dental Society , la più antica associazione di dentisti del pianeta, ha tagliato il nastro e inaugurato ufficialmente i lavori del 148 Chicago Midwinter Meeting.

Gli ampi padiglioni del McCormick  Place di Chicago sono già animatissimi. Questi i numeri dell’evento del settore dentale che da sempre anticipa le tendenze del settore odontoiatrico nei prossimi anni: 28.656 gli iscritti alle 3 pm del 21 febbraio 2013 ,  il congresso é aperto a tutti gli operatori del settore.

La parte culturale é costituita da 125 corsi a pagamento e letture gratuite distribuiti nell'arco di 3 giorni, quella merceologica animata da 580 espositori.

Gli argomenti trattati fotografano a 360 gradi l'area clinica ed extra clinica dello studio e del laboratorio.

Il made i Italy del settore dentale è rappresentato dall’UNIDI presente con il suo stand.

A cura di Davis Cussotto: odontoiatra libero professionista Twitter @DavisCussotto


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it