Secondo la stampa locale lo studio del dott. P.P., convenzionato con la Regione per le cure odontoiatriche, è tra i centri odontoiatrici più “conosciuti” del casertano. Ha destato quindi clamore la notizia della denuncia per somministrazioni di medicinali scaduti e per attività sprovvista di autorizzazione sanitaria il responsabile del centro e il direttore sanitario.
Durante un controllo, i carabinieri dei Nas avrebbero trovato duecento fiale di farmaci e anestetici ormai scaduti all’interno della struttura ma a impressionare è il laboratorio odontotecnico allestito all’interno dello studio in condizioni fatiscenti (si veda il video sotto diffuso da Campanianotizie) al cui interno sono stati identificate diciannove persone al lavoro come odontotecnici di cui di sta accertando il reale titolo di studio.
Laboratorio che è stato sequestrato.
Secondo quanto ci ha detto il direttore di Campanianotizie Mario De Michele, il P.P. è anche noto per le sue attività parallele a quella di odontoiatria essendo editore di un gruppo televisivo locale con ben 5 televisioni ed un giornale. Nel 2010 il medico era già finito nei guai per una denuncia per truffa ai danni dello Stato, ammontano a 2 milioni euro le fatture contestate, ed attualmente ancora sotto processo.