Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Contributi artigiani: le comunicazioni arrivano solo online
[martedì 16 aprile 2013]

Gli odontotecnici iscritti alla gestione artigiani non riceveranno più nessuna comunicazione cartacea da aperte dell’ente previdenziale in merito alla scadenza dei contributi né le avvertenze per la comunicazione del modello F24.

A comunicarlo è lo stesso Inps che i soggetti iscritti alla gestione artigiani e commercianti, come previsto nella circolare 24 dell’8 febbraio 2013 (cfr. ), che dal 2013 non sarà più inviata in modalità cartacea alcuna lettera di avviso dei contributi in scadenza, né le avvertenze per la compilazione del modello F24.

A partire dal 30 aprile 2013, quindi, gli iscritti alla gestione artigiani e commercianti, accedendo via internet al Cassetto Previdenziale degli Artigiani e dei Commercianti troveranno, nella sezione comunicazione bidirezionale, la lettera informativa contenente i dati relativi agli importi da pagare per la contribuzione 2013.

Rimane la possibilità di demandare la gestione al proprio consulente di fiducia.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it