Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Abusivo nuovamente denunciato dai carabinieri nel ravennate. A La Spezia finto dentista scoperto mentre inseriva un impianto
[giovedì 13 giugno 2013]

Una “soffiata”, ha portato nuovamente i carabinieri dei Nas ad indagare su di un odontotecnico di 64 anni –già denunciato in passato- scoprendo che il suo laboratorio altro non era che uno studio odontoiatrico.

Secondo quanto pubblicato dalla stampa locale, dopo aver eseguito alcuni accertamenti formali i militari hanno fatto visita all’odontotecnico scoprendo attrezzature e materiali tipici della professione di dentista. L’abusivo è stato denunciato anche se le indagini proseguono per verificare eventuali altre responsabilità e reati.

A La Spezia i Nas hanno denunciato un odontotecnico di 50 anni per esercizio abusivo di professione medica. Secondo la stampa locale, l’uomo, durante un normale controllo è stato scoperto mentre stava curando un paziente, sembra che stesse eseguendo un intervento d'implantologia.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it