Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
ANTLO rappresenterà gli odontotecnici in Casartigiani, siglato l’accordo
[venerdì 21 giugno 2013]

Da ieri ANTLO si è “accasata” nelle fila dell’associazione Casartigiani. A formalizzare l’accordo il Comitato di Presidenza della Confederazione che ha deliberato all’unanimità l'ingresso di ANTLO che diventa il partner odontotecnico della confederazione nazionale che ha sedi e strutture presenti su tutto il territorio italiano

“Dopo una attenta fase di analisi e valutazione delle opportunità e potenzialità,derivante dalle sinergie collaborative –si legge in una nota dell’ANTLO- abbiamo inoltrato formale richiesta a Casartigiani di poter dedicare la propria operatività sindacale in seno alla confederazione, portando un vantaggio assoluto ai nostri associati”.

L’accordo, motivano da ANTLO, permetterà tra gli altri di usufruire delle agevolazioni e servizi che Casartigiani offre agli iscritti.

L’accordo tra Casartigiani ed ANTLO sancisce una collaborazione che dura da oltre vent’anni soprattutto in materia di rinnovo del contratto di lavoro.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it