Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
A Lecco il dentista Low-Cost nel pubblico
[lunedì 16 marzo 2009]

L’Azienda ospedaliera di Lecco ha deciso di attivare un nuovo servizio odontoiatrico erogando prestazioni extra Lea a prezzi contenuti: estrazione 35 euro, otturazione 60 euro, ablazione tartaro 40 euro, corona oro resina 130 euro, corona in ceramica 180 euro, protesi totale 479 euro.


Il servizio è possibile grazie alla convenzione attivata dal’AO con 17 dentisti e con i laboratori odontotecnici già convenzionati con l’Azienda Ospedaliera. Lo scorso anno, spiegano dall’AO di Lecco sono state 22 mila le prestazioni fornite dal servizio odontoiatrico pubblico. 


Il servizio è attivo negli ospedali di Lecco, Bellano e Merate e i poliambulatori di Casatenovo, Oggiono e Mandello. Per ora la protesi fissa è prevista solo presso gli  ospedali di Lecco e Merate e del Poliambulatorio di Oggiono.



Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it