La Fondazione ANDI Onlus ha organizzato un grande evento di solidarietà che porterà al Teatro di Varese il prossimo 23 Marzo Il Mondo di Annah, il primo musical al mondo con un cast sotto i 16 anni realizzato appositamente per raccogliere fondi da devolvere a iniziative dedicate al mondo dell’infanzia. La serata consentirà alla Fondazione di raccogliere fondi per finanziare il progetto Displasia Ectodermica. Lo spettacolo sarà anche l’occasione per far conoscere alla platea la patologia, nella speranza di facilitarne il riconoscimento e l’accesso alla cura a coloro che ne soffrono.
“E’ una partnership, quella con il Mondo di Annah, che nasce dal cuore e dal comune desiderio di aiutare i bambini che soffrono”, dichiara Marco Landi, Presidente della Fondazione ANDI.
“Il forte contenuto educativo di questo spettacolo – continua Landi- ci ha colpito immediatamente e riteniamo che possa rappresentare un valido strumento per divulgare con maggiore efficacia i temi della solidarietà e dell’impegno sociale. Vediamo accomunati in questo progetto l’entusiasmo e l’impegno dei ragazzi che salgono sul palco a raccontare la significativa storia di Annah, e quello dei dentisti e di tutti i medici coinvolti nel difficile compito di dare un sorriso a chi ne è stato parzialmente privato dalla malattia”.
Per informazioni e prenotazioni: Fondazione ANDI Onlus Tel. 02.80581822