Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Giuseppe Renzo confermato alla presidenza CAO. Raffaele Iandolo Tesoriere nazionale Fnomceo
[mercoledì 18 marzo 2009]

Prima riunione del Comitato Centrale della Federazione  Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri e della Cao nazionale che, come da statuto, hanno nominato il presidente e le altre cariche istituzionali.

Per gli odontoiatri il dott. Giuseppe Renzo è stato riconfermato alla presidenza della Cao.

A guidare la Fnomceo sarà Amedeo Bianco. Oltre al presidente Bianco il Comitato Centrale ha nominato Maurizio Benato come vicepresidente, Gabriele Peperoni come segretario mentre la guida alla tesoreria nazionale è stata affidata a Raffaele Iandolo, odontoiatria presidente Cao di Avellino.

Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti è, da oggi, Salvatore Onorati.

“Dopo una fermata –ha dichiarato attraverso un comunicato il presidente Amedeo Bianco- riparte il treno: un treno pieno di speranze e di auspici per il miglioramento delle nostre professioni. E abbiamo intenzione di camminare spediti e determinati verso nuovi traguardi professionali”.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it