Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Per tutto ottobre visite gratuite preventive dai dentisti ANDI grazie al 33° Mese della Prevenzione Dentale
[martedì 1 ottobre 2013]

Per tutto il mese di ottobre, come avviene ininterrottamente da 33 anni, i cittadini italiani possono effettuare gratuitamente la visita preventiva presso uno dei 10 mila dentisti ANDI che hanno aderito all’iniziativa.

Ciascuna visita è anche un'occasione per ricevere consigli e indicazioni per migliorare la prevenzione e gestire eventuali problemi e interventi necessari.

“Realizzato ogni anno grazie alla disponibilità dei dentisti ANDI e alla collaborazione di Mentadent”- dice il presidente ANDI Gianfranco Prada – “Il Mese della Prevenzione Dentale è, di fatto, il primo programma di prevenzione odontoiatrica attivo ininterrottamente da oltre 33 anni sull’intero territorio nazionale, che permette a tutti i cittadini di effettuare gratuitamente una visita di controllo annuale”.

“In quanto leader dell’igiene orale in Italia – dice il Brand Manager Oral Care Unilever Dottor Andrea Volpe – il marchio Mentadent avverte come dovere etico impegnarsi socialmente, in maniera concreta, per la prevenzione dentale degli italiani. Iniziative sociali come il Mese della Prevenzione Dentale, il Programma Scuola – Educare e Prevenire e ‘Cambia lo Spazzolino’ vogliono rendere la storica frase ‘Prevenire è meglio che curare’ non un semplice slogan pubblicitario, ma un invito al benessere proprio e di tutta la famiglia, che parta concretamente dalla salute dei denti. Per questo, da 33 anni Mentadent si impegna, supportando i dentisti ANDI, nel creare un futuro migliore per i 23 milioni di famiglie che vivono con passione il nostro Paese, favorendone una migliore salute orale e sensibilizzando ad adottare abitudini quotidiane per una prevenzione dentale corretta ed efficace. Il sorriso è il primo modo di esprimere le proprie emozioni; un sorriso sano e bello ci permette di ‘mordere’ la vita con passione e intensità”.

Come sempre un numero verde sarà a disposizione dei cittadini per trovare e prenotare la visita presso il dentista ANDI.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it