Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Abusivo e prestanome denunciati a Voghera, il finto dentista scriveva ricette mediche al posto del vero dentista
[giovedì 3 ottobre 2013]

I Nas hanno sequestrato uno studio odontoiatrico e Voghera (PV) e denunciato un odontotecnico di Vigevano ed il direttore sanitario dello studio nato in Giordania ma residente a Novara.

Al finto dentista, oltre ad aver curato i pazienti, viene contestato il fatto di aver compilato e firmato al posto del vero dentista ricette mediche.

I carabinieri -si legge sulle cronache locali- hanno anche sequestrato numerosi documenti e interrogato alcune decine di clienti dello studio dentistico dai quali avrebbero avuto la conferma che il finto dentista effettuava prestazioni di esclusiva competenza medica, con il consenso dell’odontoiatra.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Registrazione al Tribunale di Asti n 7 del 3 novembre 2008 – proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it