Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Da oggi l’informazione quotidiana de ildentale si trasferisce
[lunedì 7 ottobre 2013]

Cari lettori

Circa 5 anni fa (era il 16 novembre 2008) pubblicavamo la prima notizia di questo quotidiano online, dopo ne abbiamo pubblicate altre 3.218. In questi anni abbiamo ottenuto dati importanti sulle visite soprattutto se considerate che ci siamo fatti conoscere solo attraverso il passaparola: a conferma che su internet si legge se le cose interessano.

Mediamente abbiamo registrato 23 mila visite al mese, con il picco massimo di 31 mila a novembre 2012.

Con il nostro giornale non solo abbiamo dimostrato che nel settore dentale si può dare una informazione quotidiana senza fare copia incolla di comunicati stampa o utilizzare quanto si pubblica sulle riviste di settore ma è possibile realizzare un prodotto informativo esclusivamente pensato per l’online.

Certo il nostro giornale guardava con più attenzione l’attualità, la politica sanitaria, le norme, il futuro del settore dal punto di vista sociologico, economico. Non abbiamo mai scritto molto di clinica perché non lo sapevamo fare: siamo giornalisti e non divulgatori scientifici.

Sappiamo bene che questo era il limite del nostro giornale e non a caso molti di voi lettori ci chiedevate una informazione seria anche dal punto di vista clinico.

Anche per questo motivo la scelta fonderci con la casa editrice LSWR, editore tra gli altri di DentalCadmos e di prodotti editoriale come DoctorNews e creare un nuovo progetto editoriale: ODONTOIATRIA33.it .

Da oggi l’informazione quotidiana del ildentale si trasferisce su odontoiatria33; ildentale rimarrà attivo per dare la possibilità a chi è interessato di continuare a fruire delle informazioni, dati e filmati contenuti nell’archivio.

Gli iscritti alla newsletter riceveranno, sempre il mercoledì e venerdì, la nuova newsletter informativa direttamente da odontoaitria33.

Nell’invitarvi a seguirci su ODONTOIATRIA33 vi saluto.

Norberto Maccagno, Direttore de ildentale.it

 

 

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it