Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Il “dottor Hard” è anche un prestanome. Striscia prende “due piccioni” con un solo servizio
[lunedì 23 marzo 2009]

Questa volta Valerio Staffelli probabilmente non pensava di tornare sulla questione dell’abusivismo odontoiatrico. Invece mentre seguiva la “magagna” di un medico emiliano, soprannominato “dottor Hard”,  ha scoperto che in quello studio operava anche il “dentista Massimo” che però dentista non era.

Durante la solita visita per chiedere conto ad un medico che forniva diagnosi, diciamo particolari, alle proprie pazienti, si è accorto che in un’altra stanza dello studio operava un finto dentista.

Occasione ghiotta per non approfondire.

Così davanti alle telecamere del Tg satirico di Canale 5 è finito anche Massimo un odontotecnico che, stando a quanto proposto nel servizio, faceva il dentista al posto del vero medico.

Dopo la trasmissione del servizio anche i Nas hanno fatto visita allo studio medico e sulla vicenda il presidente dell’Ordine di competenza ha annunciato alla stampa di aver già avviato l’accertamento interno necessario per portare, eventualmente, a sanzionare il “dottor Hard”.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it