Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Abusivi scoperti a Termoli e nel bresciano
[giovedì 26 marzo 2009]

Il titolare dello studio non c’era ma al suo posto i Nas di Campobasso, entrati per un controllo nello studio nella periferia di Termoli, hanno trovato un diplomato odontotecnico mentre effettuava un otturazione. La stampa locale informa come l’operazione dei Carabinieri sia scattata dopo alcuni appostamenti davanti allo studio dentistico. I militari hanno sequestrato le attrezzature dello studio e denunciato l’odontotecnico. Per verificare l’eventuale posizione del dentista abilitato titolare dello studio si dovrà attendere il suo ritorno in quanto, precisano i quotidiani locali, fuori città

Stessa fine per abusivo e prestanome scoperti, sempre dai Nas, nel bresciano a Bagnolo dove un odontotecnico, con laboratorio a fianco dello studio dentistico, forniva protesi fissa e mobile direttamente ai pazienti. Anche in questo caso è scattata la denuncia e gli investigatori stanno valutando eventuali responsabilità del titolare dello studio dentistico a fianco del laboratorio.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it