Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Le associazioni odontotecniche si incontrano per chiarirsi e fare il punto sul profilo
[lunedì 30 marzo 2009]

Per iniziativa del Cna-Sno, le principali sigle sindacali degli odontotecnici si incontreranno giovedì 2 aprile a Roma presso la sede del Cna.

La riunione, spiega il Cna-Sno sul proprio sito, servirà anche per motivare il  perché l’associazione “ha deciso di interrompere da tempo i rapporti con le altre AAOO; quanto fatto sui vari versanti dell’impegno e delle problematiche sindacali e quanto potenzialmente si è in grado di raggiungere sui vari versanti. L’eventuale partecipazione di interlocutori esterni consentirà di suffragare quanto verrà illustrato, facendo assumere a ciascuna AAOO e a ciascun dirigente le relative responsabilità del caso di fronte all’intera categoria”.

Ma l’incontro sarà sicuramente l’occasione anche per fare il punto sul profilo professionale ed eventualmente ipotizzare strategie comuni.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it