Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Cinque, tra abusivi e prestanome, denunciati in varie città italiane delle forze dell’ordine
[giovedì 2 aprile 2009]

La cronaca locale riporta, in questi ultimi due giorni, di altri casi di abusivismo ricordandoci che se da un lato l’attività illecita continua, anche quella investigativa non conosce sosta ed a quanto pare dà i suoi frutti.

La Guardia di Finanza ha denunciato in provincia di Trapani un diplomato odontotecnico scoperto a lavorare in bocca.

Due odontotecnici ed il titolare di uno studio nel centro di un paesino in provincia di Pavia sono stati “pinzati”, sempre dalle Fiamme Gialle, grazie alle segnalazioni anonime giunte al 117. Sequestrato lo studio e denunciati i tre che subiranno, probabilmente, anche procedimenti sanzionatori in merito alle presunte violazioni delle norme fiscali.

Nel piacentino a scovare il finto dentista sono stati i militari dei NAS a seguito di una serie di controlli avviati in alcune strutture sanitarie della zona.

Infine, in provincia di Ceserta, la Finanza ha invece sequestrato lo studio di un finto dentista di trentasei anni che è stato, ovviamente, denunciato per esercizio abusivo della professione medica.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it