Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Abusivo scoperto a Bari. A Merano denunciati due dentisti ungheresi: le loro lauree non erano riconosciute in Italia
[mercoledì 15 aprile 2009]

Prestava cure odontoiatriche, ma era diplomato odontotecnico. Così i carabinieri dei Nas di Bari hanno posto sotto sequestro uno studio dentistico in provincia. Inoltre i militari hanno scoperto che lo studio intestato ad un medico non aveva neppure le autorizzazioni necessarie. Il medico titolare dell’ambulatorio e l’odontotecnico sono stati denunciati 

A Merano, in Alto Adige, sono stati denunciati due medici ungheresi che esercitavano la professione di dentista. Durante i controlli, informa la stampa locale, i Nas hanno rilevato come il loro titolo di studio non fosse riconosciuto in Italia. I due professionisti si difendono affermando di essersi regolarmente laureati in Ungheria.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it