Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
SMOM richiama l’attenzione su tre iniziative
[venerdì 17 aprile 2009]

L’associazione guidata dal dott.Pino LaCorte, informa su tre iniziative attivate dallo Smom

La prima pone l’attenzione sulla possibilità di devolvere, nella prossima dichiarazione dei redditi, il 5 x 1000 del proprio reddito allo Smom. Per farlo basta indicare nell’apposita casella il codice fiscale di SMOM: 97372180154
 
Continua il lavoro dello Smom in Burkina Faso a Boussouma con un progetto agroalimentare. In particolare vengono sperimentate nuove tipologie di culture agricole introducendo nuove attrezzature per l'irrigazione per poter avere 3 raccolti all'anno su una superficie di circa 250 ha. E’ anche in costruzione un magazzino per la trasformazione dei prodotti agricoli.
 
La terza iniziativa presentata è il III° Convegno di Odontoiatria Essenziale per lo sviluppo della salute orale nel mondo previsto per Sabato 23 maggio a Rimini nell'ambito del 52° Congresso Amici di Brugg. L’evento coinvolgerà tutte le associazioni più attive che operano nell'ambito odontoiatrico con un programma di grande interesse e oratori prestigiosi.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it