Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Fisco, una guida per rateizzare i pagamenti fino a 6 anni
[martedì 12 maggio 2009]

Le tasse? Si pagano a rate.

In un periodo di crisi anche il pagamento delle imposte può essere rateizzato fino a 6 anni (72 rate mensili). La società che si occupa della riscossione dei tributi, Equitalia , ha predisposto una guida che sarà disponibile presso tutti gli sportelli sul territorio nazionale mentre sul sito Equitaliaspa.it sono scaricabili tutti i moduli e la documentazione necessaria. 

 

Per ottenere la rateizzazione non è più necessario presentare garanzie ma debiti fino a 5.000 euro per persone fisiche o giuridiche è sufficiente presentare una semplice richieste motivata mentre per debiti superiori le modalità cambiano per persone fisiche, giuridiche , società o associazioni. All’importo da rimborsare sono da aggiungere gli interessi di mora, l’importo della cartella di pagamento e i diritti di riscossione ed il valore minimo della rate deve essere 100 euro.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it