Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Scarica Allegato: Sacarica la locandina dell'evento

Odontoiatria essenziale per lo sviluppo della salute orale nel mondo: un corso gratuito organizzato agli Amici di Brugg
[lunedì 18 maggio 2009]

Sabato 23 maggio il SMOM ha organizzato durante il 52° Congresso degli Amici di Brugg in programma questo fine settimana a Rimini il III° Convegno di Odontoiatria Essenziale per lo sviluppo della salute orale nel mondo.

Il Convegno è promosso da tutte le maggiori organizzazioni di cooperazione e volontariato italiane, APA, COI, OVERLAND FOR SMILE,SMILE MISSION e SMOM.

Nella mattina del sabato, illustri relatori affronteranno temi legati alle problematiche dell’odontoiatria di comunità in particolare nei paesi in via di sviluppo. Nel pomeriggio una tavola rotonda approfondirà i seguenti argomenti: l’odontoiatria domiciliare, il bisogno espresso da quella parte della popolazione, in genere anziana, e il diritto all’assistenza specialistica odontoiatrica domiciliare.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it