Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Sabato, a Milano, viste gratuite grazie a Odontoday per sensibilizzare i cittadini sull’igiene orale
[venerdì 22 maggio 2009]

Domani, sabato 23 maggio a Milano, presso l’Istituto di odontostomatologia dell’Istituto Palazzolo della Fondazione Don Gnocchi, saranno offerte visite dentistiche gratuite con l’iniziativa “Odontoday”.

Lo scopo è quello di sensibilizzare i cittadini sull’importanza dell’igiene orale quotidiana come strumento di prevenzione.

L’Istituto Palazzolo, gestito in collaborazione con l'Università degli Studi di Milano-Bicocca, è una struttura dotata delle strumentazioni tecnologicamente avanzate che si caratterizza per offrire cure odontoiatriche a pazienti anziani, persone con bisogni speciali come i disabili ed è in grado di garantire tutte le prestazioni odontoiatriche in regime privatistico applicando i prezzi delle casse mutua e dal 2008 è accreditato con il Servizio Sanitario Regionale e Nazionale.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it