Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Visite specialistiche a prezzi scontati a Milano grazie al Consorzio delle cooperative sociali CoopeRho
[martedì 26 maggio 2009]

Nasce a Milano il Centro polispecialistico Medicina e comunità di Canegrate, costituito dal Consorzio di cooperative sociali CoopeRho, per offrire visite specialistiche a prezzi contenuti in particolare a chi si trova in difficoltà economiche.

L’obiettivo è quello di integrare o sopperire alle carenze del SSN anche in tema di odontoiatria pubblica. I servizi offerti, oltre all’odontoiatria comprendono: fisiatria, ginecologia, pneumologia, dermatologia cui andranno ad aggiungere cardiologia, urologia,endocrinologia. Con la creazione di questo centro, si legge una nota, “la cooperativa CoopeRho mira a realizzare un centro di salute e benessere per la popolazione radicato sul territorio, dove trovare in un unico polo tutta la filiera di cura.

Due sono i “listini” previsti: uno con prezzi di poco ridotti rispetto a quelli del privato e l’altro per le famiglie che hanno redditi bassi che presentando il modulo Isee ottengono prestazioni a prezzi ridotti del 30-40%.

Prezzi ridotti per tutti per quanto riguarda invece le visite e le cure odontoiatriche  proprio perché, sostengono dal Consorzio, "in questo settore l'offerta pubblica è praticamente inesistente".

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it