Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Paziente insospettito denuncia due abusivi nel torinese
[mercoledì 3 giugno 2009]

Leggendo gli articoli che hanno dato la notizia dei due abusivi scoperti in una frazione di Moncalieri, paesino nella cintura torinese, lo studio girava alla grande anche se fuori dall’appartamento-studio non c’erano targhe o insegne.

I problemi sono nati quando su una delle due poltrone in “dotazione” allo studio si è seduto un paziente che insospettito dal fatto di non aver visto appesi le lauree dei professionisti e dalle risposte vaghe dell’abusivo che lo stava visitando ha deciso, appena uscito dallo studio di andare a denunciare i due ai carabinieri che li hanno denunciati e posto sotto sequestro l’attrezzatura.

“non siamo laureati ma lavoriamo bene” è stata, sempre stando a quanto pubblicato dalla stampa locale, la dichiarazione dei due abusivi ai militari.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it