Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Falso dentista e due medici denunciati nell’alessandrino
[giovedì 18 giugno 2009]

Hanno sentito i pazienti, poi si sono rivolti a G.I.P. che ha posto sotto sequestro uno studio dentistico a Casale Monferrato; cittadina in provincia di Alessandria.

Così, secondo la stampa locale, la Guardia di Finanza ha scoperto grazie alle testimonianze di numerosi pazienti, che ad operare nello studio era in realtà un diplomato odontotecnico e non il direttore sanitario, anzi i direttori sanitari visto che negli anni l’abusivo ne ha “cambiati” due. Nello studio sono anche stati rinvenuti medicinali ed anestetici scaduti. L’abusivo ed i due direttori sanitari sono stati denunciati rispettivamente per esercizio abusivo della professione e concorso nell’esercizio abusivo della professione medica.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it