Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
L’ANDI pubblica, per i soci, la Guida per la compilazione degli studi di settore
[giovedì 25 giugno 2009]

E’ scaricabile sul sito Andi, ma solo per gli iscritti, l’aggiornamento 2009 la “Guida per la compilazione degli studi di settore".

“Il modello UK21U di quest'anno –informa una nota dell’Andi- non presenta novità sostanziali dal punto di vista della compilazione”. Tra le novità, spiega l’Andi, certamente il rigo per la valutazione della crisi economica che ha colpito anche il settore dentale. 

“Questa importante novità  -sottolinea la segreteria sindacale Andi- deriva dalla fondamentale azione sindacale svolta dall’associazione che, già con la comunicazione inviata nel novembre 2008 al SO.SE. (la Società che gestisce gli Studi di Settore) aveva richiesto un particolare trattamento volto a favorire i colleghi che, a causa della crisi, hanno avuto una riduzione dei compensi nel 2008, rispetto all’anno 2007, tenendo conto che non è possibile una riduzione dei costi relativi ai beni strumentali impiegati o al personale dei  nostri studi”.

La guida risulta quindi una utile guida sia per il professionista che per i consulenti fiscali degli stessi.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it