Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Abusivo e prestanome denunciati a Forlì. Ad Empoli una ragioniera patteggia 4 mesi di pena
[venerdì 3 luglio 2009]

Un dentista vero ed il suo “compare” sono stati denunciati a Forlì dai carabinieri. Secondo la stampa locale la “scoperta” è stata del tutto casuale: un militare dell’Arma nell’accompagnare un parente per un controllo si è accorto che il presunto dentista che stava effettuando la visita si era presentato con un nome diverso da quello inciso sulla targa all’ingresso dello studio. Uscito, il carabiniere ha informato il Comando dei Nas che ha attivato i controlli e denunciando i due. Scoprendo dalla stampa che il presunto dentista, dentista non era, alcuni pazienti hanno denunciato per danni dentista ed abusivo.

Intanto a Empoli una ragioniera ha patteggiato in tribunale 4 mesi di reclusione convertiti in una sanzione di 4mila 560 euro. La ragioniera, stando a quanto pubblicano da alcuni quotidiani locali, era stata scoperta dai Nas nel maggio scorso mentre curava ignari pazienti. Denunciato anche il dentista titolare dello studio. La sua posizione verrà però affrontata in ottobre.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it