Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Scarica Allegato: Scarica il comunicato AIO

L’AIO lascia l’Abruzzo e consegna “l’odontotenda” ai presidenti CAO
[mercoledì 15 luglio 2009]

Dopo la Simo anche l’Aio lascia l’Abruzzo ristendo finita l’emergenza odontoiatrica.

La sezione Aio di Milano aveva organizzato presso il campo di terremotati di Poggio di Roio  a L’Aquila un ambulatorio odontoiatrico da campo per le emergenze odontoiatriche, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Carabinieri di Lecco. Per tre mesi dentisti di tutta Italia hanno offerto ai terremotati un servizio gratuito nella tenda allestita a studio odontoiatrico.

Ora, come si legge in un comunicato stampa, finita l’emergenza odontoiatrica l’Aio ha deciso di passare il testimone ad un gruppo di odontoiatri abruzzesi in modo da permettere di riprendere la propria attività. Passaggio di consegne ufficializzato domenica scorsa durante una cerimonia tra il presidente nazionale Aio, ed i presidenti Cao di L’Aquila, Teramo e Perugia.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it