Un diplomato odontotecnico di 45 anni è stato arrestato a Pompei dai carabinieri per violenza sessuale e denunciato per esercizio abusivo della professione. Secondo quanto pubblicato dalla stampa locale l’abusivo, qualche settimana prima, avrebbe “palpeggiato” una giovane paziente di 18 anni che si era poi allontanata recandosi dai carabinieri per denunciarlo.
Per cogliere l’abusivo con non solo con le mani in bocca, ma anche nella scollatura, i carabinieri consigliano alla vittima di ripresentarsi nello studio: questa volta accompagnata da due militari in borghese. Alla vista della ragazza l’abusivo, appena fatta accomodare sulla poltrona, pensa ad un suo ripensamento e ricomincia a palpeggiare la giovane che questa volta urla e permette ai militari di cogliere sul fatto il finto medico/molestatore.
Durante gli accertamenti i carabinieri scoprono anche che il “papeggiatore” non è un vero dentista. Ma in questo caso l’esercizio abusivo della professione medica sarà certamente il reato secondario.