Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Abusivo, in nero, dentro un garage. Denunciato dalla Finanza a Grosseto
[martedì 1 settembre 2009]

Dal 2004 era in pensione ma un odontotecnico grossetano di 65 anni di non lavorare sembra proprio non ne avesse intenzione. Secondo quanto pubblicato dalla stampa locale le indagini partono nel gennaio scorso quando l’Asl, dopo un sopraluogo, decide di inviare al sindaco la richiesta di ordinare l’immediata sospensione dell’attività del suo laboratorio odontotecnico situato in un garage.

Anche la Guardia di Finanza indaga sul laboratorio e dopo mesi di verifiche scopre che l’odontotecnico in quel garage non costruiva solo protesi ma faceva anche il dentista. Ma non solo; passando al setaccio i conti correnti del finto dentista e dei suoi familiari le Fiamme gialle scoprono anche una notevole evasione: 101.544 euro di imposte dirette, 15mila euro di ricavi non contabilizzati e 5mila euro di Irap non versati all’erario.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it