Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Sospeso dall’Ordine continuava a lavorare in studio: denunciato dentista triestino
[lunedì 7 settembre 2009]

Era stato sospeso dall’Ordine per aver fatto lavorare nel suo studio un odontotecnico ma invece di essersi preso una vacanza o aver cercato un collega che portasse avanti lo studio, un dentista di Trieste ha continuato a lavorare fino a quando i Nas, su indicazione della locale Procura, hanno effettuato una verifica scoprendolo in studio a Trieste.

Dalle notizie di agenzia e da quanto pubblicato dalla stampa locale apprendiamo che i militari hanno anche scoperto che il dentista continuava a lavorare anche nel suo studio a Monfalcone.

Il dott. Diego Paschina presidente Cao di Trieste, da noi contattato telefonicamente, non vuole commentare la vicenda; attende di ricevere gli atti dalla Procura.

Se sarà accertato che il medico esercitava durante la sospensione oltre al reato di esercizio abusivo della professione il professionista rischia anche pesanti provvedimenti da parte dell’Ordine.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it