Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Apre il centro odontoiatrico Andi a L’Aquila. Il 28 settembre sarà invece inaugurato il laboratorio odontotecnico Antlo
[lunedì 14 settembre 2009]

Con una cerimonia per certi versi commovente ma piena di allegria e speranza è stato inaugurato sabato 12 settembre a L’Aquila il centro odontoiatrico realizzato dall’Andi per permettere ai dentisti che hanno perso lo studio durante la terribile notte del 6 aprile 2009 di ricominciare a lavorare.

Lo studio si compone di 3 unità operative attrezzate, un locale sterilizzazione e piccolo laboratorio, sala d’attesa e reception locali spogliatoio e bagni, oltre ad un grande locale, ora attrezzato a sala conferenze, ma che all’occorrenza potrà ospitare altri riuniti.

Per ora sono 7 i dentisti Andi riuniti in cooperativa che utilizzeranno la struttura ma, ci dice il presidente Andi di L’Aquila Umberto Cicciarelli, nelle prossime settimane altri decideranno di utilizzarla.

Sempre a L’Aquila è già operativo da fine agosto il laboratorio odontotecnico Apollonia Solidale realizzato dall’Antlo grazie ai contributi raccolti che permetterà agli odontotecnici che hanno visto distrutto il proprio laboratorio di riprendere l’attività. Il laboratorio, informa l’Antlo, sarà inaugurato il 28 settembre durante un evento pubblico.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it