Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Niente ECM per gli operatori sanitari residenti ed operanti in Abruzzo
[venerdì 18 settembre 2009]

Ad integrazione di quanto comunicato in ordine alla delibera della Commissione Nazionale ECM del 7 maggio 2009 il ministero della Salute precisa che possono chiedere l'esonero dall'obbligo ECM gli operatori che risiedono o lavorano nei comuni danneggiati dagli eventi sismici del 6 aprile 2009 riconosciuti come tali dall’apposito Decreto.

La domanda per il riconoscimento dell'esonero spiega il Ministero, dovrà essere presentata dagli operatori interessati direttamente all'Ordine/Collegio di appartenenza. Per le professioni sprovviste di Ordine o Collegio potranno rivolgersi alle associazioni professionali appartenenti al Cogeaps. Per gli odontotecnici l’Antlo, per gli igienisti dentali l’Aidi e l’Unid

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it