Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Abusivo e clandestino denunciato a Firenze. In provincia di Salerno sequestrato uno studio privo di autorizzazioni
[venerdì 18 settembre 2009]

Era clandestino e curava i denti a domicilio a Firenze. A scoprire il finto dentista, cittadino siriano di 24 anni senza permesso di soggiorno, è stata la polizia che lo ha fermato durante un litigio in strada con un cliente marocchino che si lamentava per i dolori che persistevano dopo le cure. Gli agenti hanno trovato nella abitazione dell’abusivo gli strumenti ed il materiale utilizzato per la sua attività illecita.

Più “normale” la vicenda scoperta in provincia di Salerno dai Nas. Durante normali controlli rivolti alla repressione dell’esercizio abusivo della professione odontoiatrica, i militari hanno sequestrato uno studio dentistico privo delle autorizzazioni  necessarie e denunciato il titolare dello studio.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it