Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Massimo Bacherini nuovo presidente degli odontotecnici SNO. Profilo, normativa sui dispositivi medici e un nuovo modello di odontoiatria alcuni degli obiettivi da raggiungere.
[giovedì 24 settembre 2009]

Cambio della guardia all’SNO, l’associazione odontotecnici aderente al CNA. Massimo Bacherini, già presidente CNA-SNO Toscana,  è stato eletto come nuovo coordinatore e presidente nazionale. Bacherini subentra ad Antonio Anedda che ha guidato l’associarne negli ultimi anni.

Oltre al nuovo coordinatore è stato letto il gruppo dirigente nazionale.

Il sito SNO pubblica, a pochi giorni dalla sua elezione, una lunga intervista al neo presidente in cui viene ripercorso il lavoro fatto in questi anni dall’associazione e si guarda al futuro.

Per quanto riguarda il lavoro da svolgere ecco le priorità del neo presidente.

“Il programma di lavoro per il prossimo futuro –dice il presidente Bacherini- è quello delineato nella riunione del coordinamento nazionale del luglio scorso, riconfermato dall’assemblea di domenica 20 settembre e riguarda, tanto per citare solo i titoli: il profilo, la nuova Direttiva Dispositivi Medici, il nuovo modello di odontoiatria che non significa solo programma di odontoiatria a onorari concordati, la formazione con l’istituzione della nuova struttura per la quale abbiamo espressamente richiesto a Fabrizio Anedda di sovrintenderne l’attuazione e la direzione ed infine – cosa estremamente importante non solo ai fini associativi interni – la sollecita transizione di CNA-SNO da associazione sindacale a associazione professionale, rispetto alla quale abbiamo con piacere e soddisfazione ascoltato dal Segretario Generale CNA la volontà della Confederazione di procedere sollecitamente nei prossimi mesi, dopo le prossime scadenze statutarie di CNA”.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it