Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Nel salernitano un medico faceva abusivamente i dentista. In Emilia nuovamente beccato un diplomato odontotecnico
[martedì 29 settembre 2009]

In provincia di Salerno i Nas hanno sequestrato uno studio odontoiatrico intestato ad un medico di 70 anni sprovvisto di autorizzazioni sanitarie al cui interno lavorava il figlio di 30 anni laureato in medicina ma non iscritto all’albo degli odontoiatri. Stando a quanto riportato dalla stampa locale, il padre è stato denunciato per la mancanza di autorizzazioni sanitarie mentre il figlio per esercizio abusivo della professione: lo studio sequestrato.

In provincia di Forlì-Cesena un diplomato odontotecnico è stato nuovamente denunciato per esercizio abusivo della professione. Per scoprire l’abusivo i carabinieri si erano appostati sotto lo studio intervistando i pazienti appena uscivano. L’abusivo era già stato denunciato nel luglio scorso, nonostante questo aveva continuato ad “esercitare”. Unica precauzione, scrive la stampa locale, chiudere a chiave la porta d’ingresso. Durante le verifiche i Nas hanno anche scoperto che i locali in cui l’abusivo curava i suoi pazienti erano in affitto, il proprietario il Comune.  


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it