Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Expodental: il settore ha gradito “il trasloco” nella nuova sede romana. 22mila le presenze
[mercoledì 21 ottobre 2009]

22 mila presenze nei tre giorni di apertura, 300 aziende espositrici provenienti da quasi tutti i continenti e circa un migliaio di partecipanti al ricco programma congressuale del 2° Expodental Forum. Sono questi i numeri forniti dall’UNIDI della edizione numero 37 dell’Expodental che ha chiuso i battenti sabato scorso a Roma. Numeri che rassicurano la stessa associazione delle industrie dentale sulla bontà della scelta, sofferta e molto ponderata come ci aveva detto il presidente Mauro Matteuzzi in una video intervista concessaci qualche mese fa, di lasciare dopo 25 anni Fiera Milano per trasferirsi a Roma..

“Considerando che il settore dell’industria dentale italiana rappresenta una delle maggiori realtà a livello mondiale –commentano in Unidi- possiamo affermare che la manifestazione ha largamente superato ogni più rosea aspettativa rendendo positivo il feedback dei partecipanti in questa nuova sede. La stretta collaborazione con Fiera Roma si è rivelata vincente e quest’ultima si è confermata essere una realtà emergente del mercato fieristico europeo”.

“Straordinariamente soddisfatte –informa l’Unidi- le aziende espositrici, ma anche quelle che hanno potuto apprezzare la manifestazione in qualità di visitatori, facendo presagire un edizione 2010 ancora più positiva e partecipata”.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it