22 mila presenze nei tre giorni di apertura, 300 aziende espositrici provenienti da quasi tutti i continenti e circa un migliaio di partecipanti al ricco programma congressuale del 2° Expodental Forum. Sono questi i numeri forniti dall’UNIDI della edizione numero 37 dell’Expodental che ha chiuso i battenti sabato scorso a Roma. Numeri che rassicurano la stessa associazione delle industrie dentale sulla bontà della scelta, sofferta e molto ponderata come ci aveva detto il presidente Mauro Matteuzzi in una video intervista concessaci qualche mese fa, di lasciare dopo 25 anni Fiera Milano per trasferirsi a Roma..
“Considerando che il settore dell’industria dentale italiana rappresenta una delle maggiori realtà a livello mondiale –commentano in Unidi- possiamo affermare che la manifestazione ha largamente superato ogni più rosea aspettativa rendendo positivo il feedback dei partecipanti in questa nuova sede. La stretta collaborazione con Fiera Roma si è rivelata vincente e quest’ultima si è confermata essere una realtà emergente del mercato fieristico europeo”.
“Straordinariamente soddisfatte –informa l’Unidi- le aziende espositrici, ma anche quelle che hanno potuto apprezzare la manifestazione in qualità di visitatori, facendo presagire un edizione 2010 ancora più positiva e partecipata”.