Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
ANDI ha un nuovo statuto. L’assemblea dei soci approva le modifiche
[martedì 3 novembre 2009]

L’Andi ha approvato lo scorso fine settimana durante l’assemblea straordinaria tenutasi a Rimini un nuovo statuto e un nuovo regolamento volti, si legge in una nota dell’associazione, “a rendere per il futuro l'associazione ancora più efficace rispetto ad una professione in rapido cambiamento”.

“Una valorizzazione delle potenzialità territoriali regionali, anche in riferimento al nuovo indirizzo gestionale della sanità; uno snellimento delle procedure gestionali associative; la volontà di ricerca di un ulteriore accrescimento dell'identità associativa; nuove regole per il rispetto di una corretta deontologia endoassociativa” sono secondo l’Andi, le tematiche che hanno ispirato la completa riformulazione del nuovo statuto e del nuovo regolamento.

Per leggerlo si dovrà aspettare che i notai dell’associazione lo rielaborino inserendo le varie modifiche approvate dall’assemblea. Il nuovo statuto, precisano dall’associazione, sarà inviato a breve a tutti i soci.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it