Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Un anno fa cominciavamo ad informarvi
[martedì 10 novembre 2009]

Il 10 novembre del 2008 questo sito cominciava a lanciare le prime notizie.

In realtà nelle prime settimane l’aggiornamento è stato saltuario per testare il sistema informatico e solamente dal 30 novembre la pubblicazione è stata quotidiana. Questa è la notizia numero 592.

Con il tempo abbiamo aggiunto nuove rubriche e servizi e nel tempo continueremo a farlo. Già il solo fatto che siamo, crediamo, tra gli unici se non l’unico sito del settore registrato come testata informativa dimostra la volontà di raccontarvi il settore rispettando le regole dell’informazione. Regole che dovrebbero tutelare proprio voi lettori garantendovi una informazione mediata e verificata.

Nel tempo, con il solo passaparola, da poche centinaia siete diventati molte migliaia e questo ci fa ovviamente molto piacere. Iscritti alla nostra newsletter settimanale noti personaggi del settore dentale ma anche delle istituzioni. Molto apprezzate le mail che riceviamo dai singoli professionisti che commentano, esprimono la propria opinione, consigliano, criticano.

Non ci resta che ringraziarvi per l’attenzione che ci riservate rinnovando l’invito a promuovere ildentale.it e continuare a segnalarci le notizie che ritenete interessanti. Noi come sempre le verificheremo e le racconteremo.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it